Randolph
Randoplh Engeneering nasce nel 1972 da due immigrati polacchi, Jean Waszkyewicz e Stanley Zalenski.
La storia di Jean e Stanley rappresenta in pieno il sogno americano, dove due immigrati partono dalla creazione e invenzione di macchine per produzioni ottiche fino ad arrivare a dar vita ad uno dei MARCHI PIU' CONOSCIUTO AL MONDO.
IL PRIMO MODELLO PRODOTTO PIù DI 50 ANNI FA è il Mil-Spec Aviator per la United States Air Force, da questo momento in poi l'Aviazione Militare Americana li adotta definitivamente proprio per la loro qualità e durata.
Oggi Randolph rimane un marchio iconico spinto da una crescente domanda di prodotti esclusivi e di ottima fattura, come sono i gli occhiali Randolph.
L’azienda è gestita da tre generazioni dalle famiglie Waszkiewicz e Zaleski, insieme con una forza lavoro americana altamente qualificata. I Randolph vengono costruiti da più di 40 anni a mano, passando attraverso oltre 200 fasi di lavorazione.
Realizzati a Randolph (Massachusetts), dove ancora si utilizzano alcuni macchinari concepiti e creati dai fondatori (Jan e Stanley), mantenendo la qualità e il carattere di un tempo.